Il giorno della laurea rappresenta un traguardo significativo nella vita di un laureato, ma anche l'inizio di una nuova avventura nel mondo del lavoro.
Mentre molte persone tradizionalmente scelgono regali come orologi, penne eleganti o borse di alta moda, c'è una scelta di regalo che si sta guadagnando popolarità, per la sua originalità e il suo impatto duraturo: un corso di public speaking.
Perchè in un mondo sempre più competitivo, la capacità di comunicare in modo efficace è diventata una competenza critica per il successo professionale. Ed un laureato potrà essere il più qualificato nel suo campo, ma se non riesce a comunicare chiaramente e persuasivamente, potrebbe non essere in grado di massimizzare il suo potenziale.
Il corso di public speaking con Nicola Di Grazia offre una formazione pratica e mirata per migliorare le capacità di comunicazione verbale. Imparare a presentare idee in modo chiaro, coinvolgente e persuasivo. Questo corso, in pratica, è un un regalo che cambia la vita.
Il corso è articolato in 4 incontri, in presenza o in videocall con il formatore Nicola, in cui il neo laureato si eserciterà in 3 aspetti:
A) Persona singola/privato: 560,00 Euro.
Nel caso di gruppi, la tariffa può avere riduzioni del:
15% per l'iscrizione di almeno 2 partecipanti;
20% per l'iscrizione di almeno 3 partecipanti;
25% per l'iscrizione di almeno 4 partecipanti o più.
Prezzo non soggetto ad IVA.
Se sei un privato, solo dopo il primo incontro ti sarà richiesto l'importo totale del corso. Se non sei soddisfatto della prima lezione (SPOILER: finora non mi è mai successo), puoi ritirarti pagando solo €80.
A) Modalità allievo singolo: 8 ore, 4 incontri in aula virtuale di 2 ore. Dal vivo con il formatore.
B) Modalità gruppo: 12 ore, 4 incontri in aula virtuale di 3 ore. Dal vivo con il formatore.